About Me

Ciao! Mi chiamo Matteo e abito in un paese vicino a Milano, frequento la terza Liceo Scientifico a Magenta ed ho intenzione di trascorrere il quarto anno all'estero, se non si fosse capito dal blog, in Svezia!
Ho creato questa sezione per presentarmi ai lettori (quei pochi ahah).

Parlando di me, non mi definirei esattamente uno sportivo visto che sono un po' pigro, ma ho sempre fatto qualche sport da quando sono piccolo, da qualche anno, dopo aver fatto nuoto a livello agonistico per un bel po' di tempo, ho iniziato a fare pallanuoto. Finalmente posso dire di aver trovato il mio sport, anche se purtroppo, molto probabilmente, l'anno prossimo non lo potrò fare.


Mi piace la musica (a chi non piace?), il mio genere preferito è "disco", anche se mi interessa ogni genere, potrei pure ascoltare le canzoni popolari tibetane e trovare qualcosa che mi attrae ahahah. In particolare i miei Dj preferiti sono Axwell, Alesso, Sebastian Ingrosso e soprattutto Avicii, caso vuole che siano tutti svedesi ahah magari anche laloro musica ha contribuito al mio interesse per la Svezia.


Mi piace fare molte altre cose, come andare in bici con i miei amici, la fotografia, e sciare, anche se dedico meno tempo a queste cose.

Questo sono io! Spero vi piaccia il mio blog ;)

Ultimamente sono preso con questa canzone, mi piace soprattutto il significato che ha e la voglio condividere, un po' come se fosse la colonna sonora del mio viaggio ahah.




Nessun commento:

Posta un commento