c ciao matteo. Bellissima la stazione metropolitana di Stoccolma. Vedrai che super treni arriveranno a milano per il 2015,ultramoderni! Ciao,buonanotte! nonna silvana
quando tornerai dalla Svezia, la metropolitana di Stoccolma ti sembrerà piena di carcassoni.
Sono in arrivo 30 nuovi convogli super moderni: 20 sulla Linea 1 e 10 sulla Linea 2, per un investimento di 220 milioni, tutti pagati da ATM! (in Svezia, dove possono stampar soldi, paga sempre lo Stato!).
Tuo padre ha insistito affinchè io dessi un'occhiata al tuo blog, e devo dire che aveva ragione: è simpatico(ma non avevo dubbi!), istruttivo,divertente; bravo Matteo, continua così, vai alla grande(Rugge è orgogliosissimo di te). Sabato dopo lungo tempo abbiamo ricomposto il trio detto"i 3 babbioni" e ci siamo sparati una bella gita in valle Camonica. Mi raccomando, continua così e tieniaggiornato il blog, almeno una volta alla settimana verrò a curiosare. Con affetto Corrado
Grazie Matteo per le informazioni sulle tradizioni svedesi per le giornate dell'avvento,molto belle e particolari. Ottima cosa la lista dei regali che si desiderano per Natale da appendere in cucina,idea che metterò in pratica sperando che il nonno la legga Ciao, nonna Silvana Auguri in anticipo per il tuo compleanno , ci sentiamo il giono 9 ,ciao i nonni Camilli.
Ps. Ti informo che a Milano l'azienda svedese della moda H&M apre un negozio in piazza Duomo di quattro piani.Ciao
Ciao, sono Francesco! Potresti aggiungermi al tuo elenco di blog? Ovviamente ricambio :) http://myamericanexchange.blogspot.it/
RispondiEliminaGrazie
Fatto, scusa il ritardo ;)
Eliminac
RispondiEliminaciao matteo. Bellissima la stazione metropolitana di Stoccolma. Vedrai che super treni arriveranno a milano per il 2015,ultramoderni! Ciao,buonanotte!
nonna silvana
Ciao Matteo,
RispondiEliminaquando tornerai dalla Svezia, la metropolitana di Stoccolma ti sembrerà piena di carcassoni.
Sono in arrivo 30 nuovi convogli super moderni: 20 sulla Linea 1 e 10 sulla Linea 2, per un investimento di 220 milioni, tutti pagati da ATM! (in Svezia, dove possono stampar soldi, paga sempre lo Stato!).
Per email ti allego un articolo.
Zio Sergio
Ahahah menomale! Allora speriamo non li imbrattino subito
EliminaSarà difficile, troppi incivili.
RispondiEliminaCiao
Sempre Zio sergio
RispondiEliminaTuo padre ha insistito affinchè io dessi un'occhiata al tuo blog, e devo dire che aveva ragione: è simpatico(ma non avevo dubbi!), istruttivo,divertente; bravo Matteo, continua così, vai alla grande(Rugge è orgogliosissimo di te).
RispondiEliminaSabato dopo lungo tempo abbiamo ricomposto il trio detto"i 3 babbioni" e ci siamo sparati una bella gita in valle Camonica.
Mi raccomando, continua così e tieniaggiornato il blog, almeno una volta alla settimana verrò a curiosare.
Con affetto
Corrado
Ahahah grazie, ci provo! Statemi bene
EliminaMatteo
Grazie Matteo per le informazioni sulle tradizioni svedesi per le giornate
RispondiEliminadell'avvento,molto belle e particolari.
Ottima cosa la lista dei regali che si desiderano per Natale da appendere in cucina,idea che metterò in pratica sperando che il nonno la legga Ciao, nonna Silvana
Auguri in anticipo per il tuo compleanno , ci sentiamo il giono 9 ,ciao i nonni
Camilli.
Ps. Ti informo che a Milano l'azienda svedese della moda H&M apre un negozio in piazza Duomo di quattro piani.Ciao