mercoledì 23 aprile 2014

Giornata tra exchangers

Ciao! Come va? Finalmente scrivo il secondo post ahah, dovevo già farlo da un po', infatti qualche giorno fa mi sono trovato a Milano con altri exchange!
Non ho potuto scriverlo prima perchè avevo la verifica di fisica che era come una palla al piede, ma per fortuna oggi me la sono levata (odio profondo per la fisica).
Ci siamo trovati tutti in stazione centrale perchè la maggior parte abitano lontano, eravamo solo in tre di Milano o provincia. 
Io posso definirmi l'ultimo arrivato del gruppo, infatti loro si erano già incontrati altre volte ed io ero quello nuovo, ma ci siamo trovati subito bene insieme.

Eravamo più o meno una decina, il mattino abbiamo girato un po' per il centro, ci siamo abbuffati di panzerotti da Luini, dove stranamente non abbiamo trovato coda (forse perchè erano le 11 di mattina ahah) e come se non bastasse, non sazi, ci siamo fermati al MC Donalds. 
Dopo pranzo ci hanno raggiunto Giorgia, Stefano e Greta e siamo andati tutti al parco Sempione a rilassarci e ci siamo riempiti di foto.Verso le 18 gli altri avevano il treno, così li abbiamo accompagnati in centrale giusto in tempo, Jacopo ha rischiato di perdere il treno, e dopo esserci salutati siamo tornati tutti a casa, ma ci teniamo comunque sempre in contatto. Sono contento di avere qualcuno con cui condividere quest'esperienza, anche se praticamente tutti gli altri vanno negli Stati Uniti.
È un post abbastanza breve ma per farvi capire come ci siamo divertiti vi lascio un po' di foto. Presto ci rivedremo, abbiamo già in mente di organizzare prima della fine della scuola (sembra ancora un miraggio). So that's all for now :)
Tutti insieme <3

Selfie a caso ahah
                                                                                                              


Io, Cristian, Elisa e Fede
                                                                                                              
Io (con la guancia gonfia) e Elisa

Un altro selfie a caso


Foto che mi fanno senza avvisare ahah




                                               




Nessun commento:

Posta un commento