venerdì 1 agosto 2014

Prepartenza e friends

Finalmente siamo ad agosto, traduzione: si parte!!
Molti miei amici sono già partiti per gli USA e per l'Australia, mentre io, indovinate, sono ancora senza host family! A quanto pare con sts siamo in molti a non averla.... soprattutto per i paesi nordici, mi chiedo quando si sveglieranno, ormai è questione di giorni. Dovrei partire all'incirca il 15 di Agosto visto che la scuola in Svezia inizia tra il 18 ed il 22. Ora starete pensando "che ansia!" "ancora non sai niente!" "io non ce la farei", invece devo dirvi che mi sento molto più tranquillo ora che a Maggio/Giugno quando sono arrivate molte famiglie, soprattutto per gli USA; ormai so che il placement dovrà arrivare a giorni e mi tengo impegnato per non pensarci spesso. Domani parto per la montagna e starò su tutto agosto, quindi  tornerei a Milano solo per partire per la Svezia. Visto che ad Agosto non sarò a casa ho fatto un po' di "feste di addio" per salutare i miei amici, che mi hanno regalato una cornice con un po' di nostre foto da tenere in camera durante l'anno. Non sono un tipo sentimentale ma sono sicuro che mi mancheranno tutti, dal primo all'ultimo. Mi ero ripromesso che il prossimo post sarebbe stato quello sulla host family ma a quanto pare bisogna ancora aspettare ahahah intanto "Ssstai calmo" (cit. vanessa).



1 commento: